Speciale difesa: Corea del Nord, conclusa parata militare a Pyongyang

Il porto di Vladivostok

Nave nordcoreana bloccata a Vladivostok ha violato sanzioni ONU Sputnik. Vitaliy Ankov

Kim Yo Jong, sorella di Kim Jong-un, ha invitato il presidente sudcoreano Moon Jae-in a visitare Pyongyang. In base alle immagini non complete diffuse dalla Kctv, network statale, ha sfilato l'Hwasong-15, il missile intercontinentale (Icbm) testato due volte nel 2017.

In Corea del Nord, ieri, non hanno visto nulla di tutto questo, che è andato invece in onda su tutte le televisioni del resto del mondo.

Everton Contemplate Swoop for Shakhtar Boss Paulo Fonseca to Replace Sam Allardyce
Everton had been strongly linked with two manager candidates before Sam Allardyce was appointed to save the club from the horror the 2017-18 season was turning into.

Il gruppo, dopo un breve incontro con Cho, si è diretto alla stazione dovendo in poco più di un'ora raggiungere PyeongChang con il treno ad alta velocità per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Lo riporta l'agenzia Yonhap. Prima di lei, è arrivato Kim Yong Nam, il capo di stato de facto della Corea del Nord, di 90 anni. "Siamo impegnati nel controllo e nel monitoraggio costante dei relativi movimenti (delle truppe) in coordinamento con gli Stati Uniti", ha dichiarato la scorsa settimana il portavoce dello stato maggiore congiunto delle Forze armate sudcoreane, colonnello Roh Jae-cheon.

In precedenza era arrivata in Corea del Sud la delegazione nordcoreana, che comprendeva Kim Yo-jong, sorella del leader di Pyongyang Kim Jong-un.

Latest News